Costo del corso - corsi pavimenti in resina spatolata e decorativa 3d

Vai ai contenuti

Menu principale:

Costo del corso

Il costo del corso è praticamente gratuito, alla prima fornitura verrà spiegato il materiale facendo insieme diverse campionature su pannelli in legno e su un pavimento di dimensioni reali. Questo servirà a spiegare come comportarsi con la spatola su un pavimento reale, faremo uso della monospazzola e la spiegazione delle carte da usare, porteremo a termine il pavimento fino alla laccatura in resina epossidica. Non amo fare numero di persone perchè spesso ci si perde in distrazioni varie perdendo passaggi importanti, per cui non andrò oltre le 2 persone. Il corso comincia la mattina alle 9:00 con pausa pranzo, si riprende alle 14:30 fino alle 18:00. La fornitura minima di 30 mq. servirà non solo a fare campionature, ma anche a realizzare alcuni lavori reali che vi faranno non solo rientrare del costo del materiale stesso, ma anche di  guadagnare almeno il triplo dell'investimento fatto. Costo totale della fornitura 900,00 €

Il materiale potrà essere spedito in modo da poter viaggiare in autonomia, la garanzia di potervi dare una consulenza telefonica costante da anni è la mia caratteristica che mi contraddistingue, vi seguirò fino alla fine del lavoro come tanti già sanno. Non ho mai trascurato nessuno perchè sarebbe quasi impossibile poetare a termine un lavoro senza il mio appoggio iniziale, sicuramente studiarse e stamparsi in mente la scheda tecnica è importante così come è importante seguire i video che pubblico esclusivamente per questi motivi importantissimi, può sfuggire sempre qualcosa che il video vi farà tornare in mente.




Alcuni lavori che vedete in alto sono realizzati tutti in resina spatolata con finitura a rullo, come già detto è la più richiesta in quanto trova in diverse possibilità il suo utilizzo.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu