kit spatolato - corsi pavimenti in resina spatolata e decorativa 3d

Vai ai contenuti

Menu principale:

kit spatolato


Questo è il Kit completo per chi vuole cominciare a realizzare pannelli in resina patolata con finitura a rullo, inutile dire che si tratta della tipologia di pavimenti più venduti per la sua sobrietà e resistenza all'usura in pratica nulla. Questa tipologia di pavimento è composta da un multistrato di rasanti di nuova generazione, e finitura in resina epossidica che avrà il compito di compattare il rasante e renderlo contemporaneamente elastico, quindi non crepa per nessuna ragione. La finitura di base è lucida e per opacizzarlo necessita di una ulteriore mano di una speciale resina opaca. Il Kit comprende:


15 kg. di rasante monocomponente all'acqua (atossico al 100%)  
1,5 kg. di quarzi per la prima 2 mano
2 kg. di primer
2 kg. di resina epossidica A+B bicomponente all'acqua
1 kg. di resina monocomponente opaca
1 kg. do cemento bianco
carta vetra da 60  telata ideale per la resina

n.b. la rete sarà utilizzata solo nelle realizzazioni di pavimenti, nei campioni non serve, e sulle pareti non viene utilizzata.

Kit spatolato con finitura a rullo



Kit per pavimenti in resina spatolata con finitura a rullo ideale anche per pareti e design, controlla la quantità desiderata e clicca sull'immagine del carrello, si aprirà la pagina del pagamento sicuro con Paypal e compila tutto con attenzione, il Kit ti sarà recapitato all'indirizzo riportato.
250,00 € Aggiungi
 
Torna ai contenuti | Torna al menu